Reset

Il governo cade e lui lancia le liste civiche. Certo, non potevano essere presentate in un momento migliore. Personalmente spero proprio che questo cambi qualcosa: sarà sicuramente interessante vedere cosa succederà.

Make Current

7 Commenti per “Reset”


  1. 1 Sir Drake

    Te lo chiedo senza polemica: tu sei ancora convinto che Grillo sia la persona giusta per salvare questo Paese?

  2. 2 Sir Drake

    Non credi che abbia contribuito a dare una spallata a questo Governo, per spianare la strada al ritorno di Berlusconi?
    Non so, forse sbaglio, però non vedo grandi progetti all’orizzonte.

  3. 3 Federico Fasce

    È molto semplice capire cosa succederà.
    Qualcuno voterà le liste civiche di Grillo.
    Altri, disgustati, non voteranno del tutto.

    E tutti questi voti, di fatto, non faranno altro che ingrossare le fila della destra che avrà vittoria facile.

    Ci aspettano altri cinque anni di Berlusconi, è fin troppo evidente.

  4. 4 Andrea

    ma allora lo vedi che sei un Grillino, e tu che negavi… cosa vuoi che succeda, nascerà un movimento di qualunquisti che non sanno distinguera causa o effetto… semplice.

  5. 5 Giovanni

    Signori, ho solo constatato quanto il comico si< stato furbo a far partire le liste civiche in un momento in cui l’antipolitica è a livelli storici. Non sono un grillino, tantomeno un fanatico.
    Credo (e lo riconfermo) che sarà interessante vedere come potrebbe cambiare il panorama politico considerando l’arrivo di queste liste che, ad ogni modo, rappresentano una parte di popolazione. E poi chi lo ha detto che toglierebbero voti alla sinistra?

  6. 6 Roberto

    Ciao Federico , ti porgo una sola domanda : tu pensi che altri cinque anni del Berlusca possono essere peggio governati di questo ultimo
    anno e mezzo di Pridi??’
    Sinceramente lo ritengo inpossibile .
    A te Giovanni vorrei dirti ma lo sai gia’ , che non so ‘ se qualcuno si stia rigirando nella tonba , nn lo so proprio ma posso dirti che io sto’ godendo come non mai .
    Ieri cmq e’ venuto fuori un lato di Prodi che molti non voglino vedere Per lui esiste solo se stesso tutto il resto non conta .
    Arrivare a chiedere il voto alla lega :o)) bel coraggio.
    PS: anziche’ pensare a chi forse si sta’ rivoltando nella tonba , io penserei piuttosto a quanti viventi anno pianto ultimamente mentre qualcuno faceva solo ed esclusivamente i propri porci comodi a spese di un paese devastato da un susseguirsi di emergenze Gravissime !!!!.

  7. 7 Alessandro Ronchi

    Le liste civiche servono solo a livello locale, e sono destinate all’opposizione (non si accettano, infatti, alleanze).
    Sarà dura collegare la caduta del Governo alla nascita di queste liste, a meno che non si presenti qualcosa anche a livello nazionale.

Inserisci