
A Matera piove, tuona e ci sono i lampi.
A dire il vero è già qualche giorno che il tempo fa i capricci, sembra quasi che il cielo si adegui al mio umore.
In questi giorni sto pensando che forse appena tornerò a Torino i miei dubbi saranno in parte risolti, forse, riprendere a fare qualcosa mi gioverà . Non è una fuga, ma semplicemente un atto di coscienza della mia attuale condizione, instabile, insicura e controversa.





Non ho capito!
io perfettamente….al ritorno dalla ferie mi sentivo esattamente cosi’…..
Hai capito perfettamente, quello che non hai capito è perchè sto così. In realtànon lo capisco neanch’ io.
…a volte non si capisce con la mente, ma con il cuore. E cio’ che non capisco me lo potrai sempre spiegare tu, giusto? E non presumere mai cio’ che un’altra persona capisce o non capisce, potresti rimanere sorpreso.
kiss
cara fata, quella del “non ho capito” è una lunga storia che ormai pitone si porta dietro. Lui ha voluto trasposrtare sul mio blog un tipo di comunicazione non adatta a questo mezzo, ovviamente con risultati pessimi. Ti spiegherò tutto durante la seduta di aperitivo che prenderemo insieme nonappena torno a sabaudia..