Questa è la pagina Web di Giovanni Calia. Qui potete scoprire chi sono e cosa faccio. Se siete qui per il mio corso di Cultura dei Nuovi Media, sappiate che c'è un sito dedicato. Per contattarmi potete scrivermi una Mail o usare uno di questi Social Network: Twitter, FriendFeed, Facebook o Flickr. Sono anche appassionato di Fotografia. Qui trovate i miei scatti.

David Hare in mostra a Matera

img david hare a matera

Si è inaugurata ieri a Matera, come ogni estate, una mostra su un grande della scultura mondiale. Quest’anno nel suggestivo complesso delle chiese “Madonna delle virtù” e “San Nicola dei greci” saranno esposte 80 sculture, 55 opere su carta e 24 fotografie di David Hare, famoso artista surrealista statunitense scomparso tre anni fa.
La mostra sarà presente dal 9 Luglio al 9 Settembre.
Se vi trovate da queste parti, vi consiglio di fermarvi e fare, tra l’altro, anche una visita alla mostra, vi immergerete in un atmosfera davvero surreale.

Per ulteriori info materacultura.it

Questo post è stato scritto da Giovanni Calia, il 10 July 2005 alle 12:23 pm ed è inserito in segnalazioni ed è taggato con . Questo è il permalink. Puoi seguire i commenti con il feed RSS.

timeline

5 Commenti

have your say

Add your comment below, or trackback from your own site. Subscribe to these comments.

:

: